Achievement complete
Fare la stessa strada che per un anno mi ha portato a scuola: fatto Andare a trovare la mia divina…
Read MoreFare la stessa strada che per un anno mi ha portato a scuola: fatto Andare a trovare la mia divina…
Read MoreAccidenti. Va detta una cosa dei social: che ti permettono di postare velocemente appena ti prende l’ispirazione. Invece, postare su…
Read MoreLa prima cosa è che sono ufficialmente una prof (tecnicamente dal 1°settembre ma vabbè). È stato un anno DENSISSIMO. Pensavo…
Read MoreQuando ho iniziato questo post ero reduce da una (quasi) full immersion di dodici ore a scuola, sufficentemente stanca e…
Read MoreStanca, ma lieta per le piccole cose. Persone che ti tingraziano, stanze che risplendono, colori che esplodono. Le ginestre in…
Read More…per non dispiacersi troppo di dover fare i corsi di formazione per l’anno di prova a un botto di km…
Read MoreTrasferimento ad Arezzo ottenuto. Oddio sì. Accarezzo un ricciolo biondo del Giovin Signore, che stasera era talmente cotto che si…
Read MoreO Giovin Signore, tu che discorri con la prolissità un filosofo tedesco (*) e l’arguzia di un epigrammista, tu che…
Read MoreRiflessione rapida, che il tempo è poco. Sono fortunata. Pur nel marasma, riesco comunque a ritagliarmi momenti speciali per me.…
Read MorePadreh e Giovin Signore salgono le scale. Padreh ha un ciuccio in mano. Il Giovin Signore vorrebbe prenderlo, ma Padreh…
Read More